La mozzarella di bufala campana Dop Spinosa ha vinto il riconoscimento Brands Award New Entry 2019 nella categoria Formaggi e Latticini.
Brands Award è l’iniziativa delle testate giornalistiche Gdoweek e Mark Up nata per premiare le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo attraverso criteri oggettivi e riscontrabili che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno.
L’azienda è stata premiata perché capace di proporre un prodotto ritenuto estremamente innovativo e distintivo grazie al progetto di certificazione blockchain della mozzarella di bufala campana Dop a marchio proprio. Si tratta, infatti, di un importante successo mai raggiunto prima nel settore lattiero-caseario che rende accessibile a tutti i consumatori l’intera filiera del prodotto attraverso la semplice scansione di un QRcode posizionato sulle confezioni delle mozzarelle.

Portando sul palco di Palazzo Parigi, a Milano, la dedizione che ogni giorno l’azienda riserva alla produzione della mozzarella Spinosa, Luisa Angeloni, Responsabile della Qualità dell’azienda, ha ritirato giovedì 4 luglio questo nuovo premio che riempie d’orgoglio l’azienda, fiera di rappresentare in una sede così importante il territorio campano.
Link utili: